Libri

SelfBrand l'evoluzione

Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su di sè. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro Brand e comunicandolo in modo efficace.

Sette anni dopo la prima edizione, con ancora più esperienze di formazione  econsulenza alle spalle, migliaia di ore d’aula, migliaia di persone seguite, migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire:

5 modi efficaci per crescere

Chi bisogna accontentare per fidelizzare i clienti?

Sorridere basta sempre?

Conosci la strategia della rana?

In un mercato in crescita si riteneva che solo le grandi aziende si dovessero preoccupare di marketing, comunicazione e fidelizzazione. In un mercato di turbolenza anche i piccoli devono saper essere innovativi. I distributori, i commercianti, i ristoranti, gli hotels, il popolo delle partite IVA, i professionisti e tutte le piccole aziende sono il vero tessuto e la vera economia dell’Italia! A loro è rivolto questo libro.

SelfBrand, fate di voi un autentico brand

Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su di sè. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro Brand e comunicandolo in modo efficace.

Sette anni dopo la prima edizione, con ancora più esperienze di formazione  econsulenza alle spalle, migliaia di ore d’aula, migliaia di persone seguite, migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire: