Come e Quando comunicare social

La situazione economica e finanziaria, vissuta in questi ultimi anni nel nostro Paese, ha avuto pesanti ripercussioni occupazionali, soprattutto tra la popolazione femminile e giovanile. L’uso dei social network (Linkedin, Facebook, Twitter….) ha visto una crescita esponenziale proprio in questo momento storico di cambiamento e ha coinvolto un numero sempre maggiore di persone, anche di età differenti. Grazie a questo incremento abbiamo visto avvicinarsi alla Rete Social: artisti, professionisti, micro, piccole, medie e grandi aziende.

Questo mezzo di comunicazione, apparentemente semplice, ha le sue regole: fare rete fra donne e la formazione possono dare quegli strumenti utili per innovare e rinnovarsi con stile. Molte più donne si affacciano al “fare o rifare impresa”. Devono quindi fare i conti, al pari degli uomini, con i meccanismi ed i vincoli del mercato e con una crescente competitività, anche dal punto di vista di efficacia e comunicazione innovativa.

Il workshop è strutturato in: informazione, formazione e networking, per dare, così, strumenti pratici ed immediati di supporto.

Invito

Programma