Il Media Kit è il vero biglietto da visita di un’azienda o di una figura professionale.
E’ composto da diversi documenti e chi rappresenta un’attività dovrebbe averne sempre uno pronto da presentare.
Un Media Kit ben studiato ed efficace, inoltre, è pensato per potersi adattare al profilo di diversi interlocutori: giornalisti, clienti, fornitori e opinion leader.
Il corso approfondirà proprio questo tema e spiegherà non solo l’importanza di un Media Kit, ma anche cosa deve includere e come approntarne uno che sia efficace e che possa sottolineare i punti di forza della vostra azienda e della vostra attività.
Le relatrici saranno:
Donatella Rampado, esperta di SelfBrand, Brand e Brand Reputation
Stefania Salardi, esperta in giornalismo radio e televisivo
Data: 31.05.2016
Durata del corso: 4 ore dalle 14,00 alle 18,00
Sede del corso: Milano
per iscriversi: info@selfbrand.it
per saperne di più leggi articolo http://www.pressandpersonal.com/mediakit-perche-serve-avere-una-cartella-stampa-prima-di-averne-bisogno-workshop/