Questo libro è dedicato a chi ha deciso di investire su di sè. Non possiamo infatti aspettarci che siano gli altri a confermare il nostro ruolo o i nostri obiettivi. Siamo noi a doverne essere consapevoli, rafforzando il nostro Brand e comunicandolo in modo efficace.
Sette anni dopo la prima edizione, con ancora più esperienze di formazione econsulenza alle spalle, migliaia di ore d’aula, migliaia di persone seguite, migliaia di copie vendute, SelfBrand torna in una nuova versione completamente rivista e aggiornata per aiutarci a chiarire:
- Come vediamo noi stessi
- Come ci vedono gli altri
- Come presentarci al mondo
- Come costruire il nostro SelfBrand
- Come comunicarlo attraverso i canali istituzionali (radio, tv e giornali) e i social network
- Come costruire e mantenere una rete di relazioni utili
- Quali sono le regole da seguire nella fase di start-up, in quella di mantenimento e infine in quella della maturità del SelfBrand
- Come difenderci dagli attacchi alla nostra brand reputation
Il libro, agile ed essenziale, è pensato per chi considera il tempo dedicato a sé
come un investimento e per chi vuole evitare i più comuni errori nella costruzione della propria reputazione, entrando in possesso degli strumenti per pianificare il proprio futuro professsionale.