30 NOVEMBRE 2016: DIFENDIAMO IL “MADE IN MARCHE”
TANTI OSPITI, PRODOTTI TIPICI E DEGUSTAZIONI NEL CUORE DI MILANO
Una grande iniziativa organizzata dalla sezione di Milano di F.I.D.A.P.A. (Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari) e ideata dalla sua presidente, Alga Rossi, per aiutare le aziende marchigiane, dopo il terremoto che ha colpito il centro Italia.
L’appuntamento è per MERCOLEDÌ 30 NOVEMBRE a partire dalle 18.00
presso l’ATELIER FIORELLA CIABOCO, in via DE CRISTOFORIS 5, a MILANO
Il networking è fondamentale per incrementare la propria attività, farsi conoscere e intrecciare proficue sinergie. Si tratta però di uno strumento che può essere sfruttato al di là del puro business, o meglio, può essere utilizzato per quello che possiamo definire “business etico”.
Questa è una di quelle occasioni. Dopo il sisma che ha devastato il centro Italia, F.I.D.A.P.A. si muove per dare una mano concreta alle aziende marchigiane e lo fa organizzando un grande evento nel cuore di Milano.
In occasione di questo appuntamento e fino al 24 dicembre, si potranno degustare prodotti tipici, acquistarli (tra questi anche salami, vini, cioccolata e dolci) e ascoltare gli interventi dei relatori e degli ospiti presenti.
Tra loro anche Donatella Rampado, scrittrice, formatrice, consulente e la prima in Italia a parlare di SelfBrand, ossia il Brand riferito alla persona. Donatella Rampado, da sempre attenta al sociale e al business etico, presenterà il suo terzo libro, edito da Franco Angeli, “SELFBRAND L’EVOLUZIONE”.
Per informazioni:
Ufficio Stampa Press&Personal Communication
Stefania Salardi 328 4843403
info@pressandpersonal.com
www.pressandpersonal.com
www.facebook.com/pressandpersonalcommunication/