B To B Women in Ethic Business

Donatella Rampado

2-26 giugno 2015, palazzo Cusani, Milano — Ci sarà anche Donatella Rampado, consulente, formatrice e scrittrice esperta in marketing, comunicazione e Selfbrand, tra i relatori, provenienti da tutto il mondo, che si ritroveranno a Palazzo Cusani, a Milano, dal 22 al 26 giugno 2015, per il Convegno Internazionale “B TO B WOMEN IN ETHIC BUSINESS”, organizzato dalla sezione di Milano F.I.D.A.P.A. BPW Italy, Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari. Un'occasione imperdibile per imprenditrici e professioniste, che avranno la possibilità di incontrarsi e confrontarsi, creando nuove opportunità.

Donatella Rampado approfondirà il tema “Aziende responsabili quando il marketing e la comunicazione lavorano 3.0”, un argomento che si sposa perfettamente con il filo conduttore del convegno: l'etica, principio coraggioso e spesso dimenticato. Fondatrice e Presidente di A.R.C. Consulting, società di consulenza strategica e formazione per Customer Oriented, Living the Brand e SelfBrand, è la prima in Italia ad occuparsi di brand inteso quale valore percepito e reputazione, applicato alla persona. “Chi riesce ad esprimere al meglio le proprie eccellenze e qualità”, afferma l'imprenditrice “sarà una persona serena e creerà all'interno del suo gruppo un ambiente di prosperità”.

Due i libri di grande successo, editi da Franco Angeli, firmati da Donatella Rampado, che lavora come formatrice per enti quali Assolombarda, Assoservizi ed Ecole.: “SelfBrand: Fate di Voi Stessi un Autentico Brand” e “5 modi efficaci per crescere, dalla Customer Care alla Customer Service”. A breve uscirà il suo terzo libro "SelfBrand, l'Evoluzione". Più di 260 gli articoli da lei pubblicati.

Fa parte delle associazioni Transparency International Italia, FIDAPA, Associazione Per I Diritti umani onlus ed è membro del consiglio di amministrazione di Ristopiù Lombardia, azienda che lavora nel nel settore Ho. Re. Ca.

Nel 2015 collabora al progetto Press&Personal Communication, per creare un'ufficio stampa e di pubbliche relazioni inusuale e dagli obiettivi comunicativi etici, rispettando le caratteristiche e le peculiarità dei clienti e portandoli ad esprimere al meglio le loro potenzialità, nel rispetto dei loro valori.

Fonte: infoOGGI